Rifugio 4 Zampe

Da anni la nostra "Mission" è di creare un posto confortevole dove poter ospitare, aiutare, riabilitare gli amici a 4 zampe  che ahimè sono vittime di cattiverie "umane". Un posto accogliente e familiare dove poterli assistere, seguire in attesa di una famiglia meritevole che li sappia amare. Il posto ora c'è alle porte del "Parco delle Groane" a Limbiate (MB), ma è solo l'inizio......bisogna recintare il terreno e creare gli spazi adatti e idonei per la loro permanenza. Non riusciamo a dare una data per la realizzazione del progetto, in quanto siamo una ONLUS e ci autofinanziamo come possiamo, vendendo piccoli lavori realizzati a mano dalle nostre volontarie, con il tesseramento, con le donazioni, con piccole lotterie, con il 5x1000..... Chiunque volesse aiutarci ad aiutare gli animali indifesi e maltrattati potete andare nella pagina "Come Sostenerci", oppure donare tempo, materiale utili alla costruzione e al sostentamento degli animali. Per chi volesse venire anche a visionare lo stato dei lavori può farlo.

Il Terreno

Visto così non dice granchè, al momento è tutta boscaglia, erbaccia......Bisogna spianare il terreno per poterlo recintare e creare all'interno rifugi confortevoli per ospitare i grandi cuori a zampe, creare uno spazio giochi, campo agility dove poter educare giocando, coltivando piante e ortaggi per mantenere la natura integra. Work in progress

Laboratori Artigianali

Qui dovrebbero sorgere, step by step, dei laboratori artigianali. Work in progress

Preventivi

Recinzione spianatura del terreno

Inizio recinzione primavera 2023

Laboratori Artigianali

In programma

Casa rifugio-per animali

In programma

Chi si occuperà dei lavori di recinzione e spianatura.

Clicca sul logo per visitare il sito (http://www.archingegnosrl.com)

Location

Via Garibaldi, 33/b

Limbiate (MB)