Quadrupedi Finalmente a Casa

                                                                                              Pagina 1

12-10-2017
12-10-2017

12-10-2017 ZARA ADOTTATA

Piccola Zara, ne sono passati di mesi dal tuo recupero, ma finalmente oggi hai trovato una famiglia SUPER.....Buona vita Zara. Grazie a Patrizia, Dario, Ilenia e Federica per questa Super adozione




I cuccioli di Luna

Vi abbiamo già raccontato la storia di mamma Luna! Non l'avete letta??? Eccola qui... ebbene il 14 giugno 2014 nascono otto meravigliosi cucciolotti.

Otto future taglie medio-contenute (13-15kg) che sono stati tutti adottati e hanno trovato una cuccia calda!

Ecco i loro nomi: Isotta, Megghy, Zara, Emma, Molly, Maya, Giotto e Argo


Dustin

Dustin è nato il 10 febbraio 2015. E' un  cucciolo di bullmastiff, di quelli richiesti e pagati. Purtroppo Dustin nasce con una malformazione alla zampina posteriore destra. Qualcuno propospetta addirittura la soppressione. Così Dustin arriva presso l'Associazione Araba Fenice e viene affidato ai controlli di una clinica specializzata. Volete sapere com'è andata? Dustin è risultato sanissimo, non ha displasia, convive benissimo con la sua zampetta, gioca, corre e interagisce bene con i suoi simili maschi e femmine. E' socievolissimo e curioso. Per Dustin si cercavano dei genitori che sapessero Amare con la A MAIUSCOLA, che vedessero oltre il suo piccolo handicap e alla bellezza razza pura.

Il piccolo Dustin è stato adottato il 10 ottobre 2015 e, dopo un bagnetto (vedi foto) ha cominciato una nuova magnifica vita!!!



12-10-2017
12-10-2017

Charlie

Charlie arriva presso l'Associazione Araba Fenice il 20 marzo 2014. E' un cagnolotto di 4 anni con una storia di maltrattamenti e sofferenze profonde. Rifiuta qualsiasi contatto con i suoi simili e non vuole essere toccato dalla mano dell'uomo. Ha la fobia dei punti luce e dei riflessi.

Emerge subito come sia un cane particolarmente complesso da trattare, che richiede un lungo percorso rieducativo e un'adozione a cinque stelle.

Ebbene... Dopo un periodo di rieducazione con esperti, Charlie viene adottato il 3 agosto 2015 e gode di ottima salute.

Buona nuova vita, piccolo!!!